Chi siamo

Il nostro lavoro, la nostra passione. Precisione, sicurezza e soluzioni innovative sono la ricetta che da anni ci permette di collaborare ad alti livelli con le grandi multinazionali di tutto il mondo.

Era il 1991 quando F. Di Pietro, titolare della FIRE TECHNOLOGY, forte di anni di esperienza nel settore, apre la sua personale attività con il nome di DPF – “Carpenterie e saldature industriali”, dedicandosi alla realizzazione di impianti chimici, petrolchimici, farmaceutici, gasdotti, di depurazione e in special modo nella produzione e manutenzione di impianti antincendio.

Nel 2014 decide di cambiare volto dando all’attività un’ immagine più forte e orientata al ramo antincendio. Nasce così la FIRE TECHNOLOGY S.r.l.s.

Ad oggi l’azienda conta su una squadra di professionisti qualificati per lavori in quota e abilitati alla conduzione di piattaforme mobili ed elevatoi con o senza stabilizzatori.

FIRE TECHNOLOGY, un’azienda polifunzionale che non si limita a realizzare impianti, ma si occupa anche della manutenzione di nastri trasportatori, presse e dell’allineamento di macchinari industriali.

Serietà e attenzione ai dettagli in fase di lavorazione ci permettono ogni giorno di guadagnare e mantenere la fiducia dei nostri clienti. È la fiducia l’elemento imprescindibile che ci motiva ad offrire prodotti e servizi di alta qualità.

F. Di Pietro – Titolare

Da sempre l'azienda ha saputo operare su diversi fronti diversificando le proprie attività e acquisendo così nuove competenze.

SCOPRI COSA FACCIAMO